Perchè sceglierci

Sentirsi
a casa

La Residenza Cerati offre tutta la gamma dei servizi residenziali, ristorativi, assistenziali e spirituali attualmente disponibili.

Gli ospiti possono contare sull’attenzione loro dedicata, dal personale dipendente della Residenza e della Cooperativa sociale Coopselios.
Gli alloggi e le camere singole dispongono di bagno privato attrezzato e di tutti i comfort necessari. L’ospite può rilassarsi, ricevere visite e condividere momenti conviviali negli spazi comuni della struttura: sala lettura, salottini, giardino interno, cortile, terrazza e balcone panoramico coperto.

Uno dei punti di forza è il ristorante interno alla Residenza: scelta giornaliera del menù e possibilità, dietro indicazione medica, di diete personalizzate per gli ospiti che ne necessitano.

La posizione centrale, nel centro storico, ma non in ZTL, offre ai parenti e ai visitatori l’opportunità di raggiungere la struttura con mezzi propri. Gli ospiti stessi distano solo 5 minuti a piedi dal cuore di Piacenza e a un centinaio di metri dal Pubblico Passeggio, l’esclusivo viale alberato interamente ed esclusivamente pedonale e ciclabile di tutta la città.

Gli ospiti che dispongono di una vettura propria possono richiedere un box auto personale, interno al cortile della Residenza.